L’importanza dell’e-commerce ai tempi del Coronavirus
News del 18/04/2020
Il Coronavirus sta cambiando completamente la vita quotidiana di persone e aziende. Confinati in casa i consumatori cercano nel web le risposte alle loro necessità di acquisto e vedono l’e-ecommerce come un mezzo per fare compere senza mettere a rischio la propria salute.
Secondo i dati forniti da GfK in italia, in queste settimane di lock down, abbiamo avuto un vero e proprio boom dell’e-commerce con un importo medio di spesa che è cresciuto del +26%.
Il blocco di molte attività e il timore di un contagio ha portato infatti, milioni di italiani a scegliere l’e-commerce come canale d’acquisto privilegiato.
In questo contesto emergenziale i negozi online rappresentano una risposta efficace alla crisi e una nuova opportunità di business sia a breve che a lungo termine.
Coronavirus ed e-commerce: è il momento giusto per aprire un negozio online!
Nessuno ancora sa quanto durerà questo periodo restrittivo, ma la semplice incertezza sulla durata della pandemia dovrebbe spingere aziende e attività commerciali ad affrontare le proprie “carenze tecnologiche” per gestire al meglio l’interruzione forzata delle loro attività ed aprirsi a nuovi business.
Se fino ad ora un negozio non aveva dedicato risorse all’e-commerce, ora è il momento di farlo per dare una svolta concreata alla propria attività che altrimenti sarebbe destinata a chiudere o a subire perdite ingenti.
Studiando le diverse esigenze dei nostri clienti abbiamo creato un nuovo progetto che permetterà alle piccole, medie e grosse aziende di gestire con semplicità e contemporaneamente " Negozio e - Negozio Online" ... tutti i dettagli a questo indirizzo www.newplugestapp.it.
l'offerta è a un prezzo convenientissimo!
Fidatevi di chi da anni segue questo settore.
Lo Staff Softfull